Image
+39 0923972032 Prenota

Ci vediamo in Primavera!

di Marco

Il 9 Ottobre 2020 si è chiusa per noi dell'Hotel Piccolo Mondo di San Vito Lo Capo una stagione intensa e che porteremo nel cuore iniziata in netto ritardo rispetto ai soliti programmi.

Vogliamo ringraziare chi è stato da noi per lo sforzo e l’impegno profuso nel rispettare le norme sanitarie dimostrando grande diligenza e senso civico.

Grazie ai tanti che dal 6 Giugno 2020 sono venuti a trovarci, siamo riusciti a rendere possibile quello che è il nostro lavoro e la nostra passione.

Contiamo di riaprire le porte del Piccolo Mondo in Aprile, pochi giorni prima della Pasqua, con la speranza che possa ritornare la vecchia e tanto cara normalità.

Quella fatta di strette di mano ad inizio soggiorno, di abbracci come arrivederci.

Tutto questo lo scorso anno non è stato purtroppo possibile.

E’ stato diverso ma bellissimo ugualmente.

Bellissimo tornare ad accogliere ogni "vecchio" e "nuovo" ospite e a scambiare due chiacchiere al momento della colazione per poi suggerire le escursioni più belle e quei fantastici ristorantini dove provare un crudo di pesce o una meravigliosa busiata!

E' stato bellissimo anche se questo significava stare a distanza, con mascherine protettive.

Contiamo di riaprire in Primavera, già in Aprile, quando le giornate inizieranno ad essere più lunghe, calde e soleggiate ed in uno scenario paesaggistico che pian piano si risveglia dal torpore invernale.

Un abbraccio virtuale e... a presto!

Vito, Antonella, Marco & tutto lo Staff del Piccolo Mondo.

MG 9269

Altri articoli che potrebbero piacerti

Makàri, la serie tv girata nel nostro territorio!

Il Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo

Avventura e snorkeling al Lago di Venere

Ciao sono Marco, posso aiutarti?
Supporto

Sono a tua disposizione per maggiori info!