Image
+39 0923972032 Prenota

Offerta Prenota Prima 2023 San Vito Lo Capo

di Marco

Prenotando la tua meritata settimana di vacanza al mare entro la fine di Febbraio 2023 puoi assicurarti la camera che più soddisfa le tue esigenze alla miglior tariffa garantita, senza incorrere nell’ "agguerrita concorrenza” che avresti da Marzo in avanti, perché come sai abbiamo solo 13 camere e le più belle e con balcone vanno via subitissimo.

Puoi anche aggiungere alla prenotazione la fila in spiaggia che più ti fa stare bene e che sotto data non è disponibile in quanto abbiamo un numero di ombrelloni (10) inferiore a quello delle camere (13).

Ecco cosa devi fare e quali sono le condizioni per ottenere le tariffe migliori:

  • Comunica date certe e prenota entro e non oltre il 28 Febbraio 2023
  • Da fine Maggio alla prima settimana di Ottobre è richiesto soggiorno minimo di 7 notti da Sabato a Sabato.
  • Negli altri periodi è richiesto soggiorno minimo di almeno 3 notti.

Il risparmio è garantito perché le tariffe aumenteranno considerevolmente già a Marzo quando le richieste ogni giorno sono tantissime.

Importante:

Al momento diamo priorità alla stagione in corso ed alle richieste correnti.

A partire da Novembre inizieremo le nostre valutazioni riguardo l’andamento 2022 e ci concentreremo sulla futura stagione 2023 ed il relativo listino prezzi di partenza da mettere online a metà Gennaio.

Nel caso in cui non l'avessi ancora fatto iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gratuitamente sul tuo indirizzo email la data ufficiale di apertura delle prenotazioni e di inizio e fine della stagione, oltre ai nostri consigli riguardo a escursioni, gite in barca, cosa vedere, cosa mangiare...

Riassumendo, ecco perchè dovresti sfruttare l'Offerta Prenota Prima:

  • Tariffe migliori... da Marzo e con l’avvicinarsi dell’estate i prezzi tenderanno a salire;
  • Possibilità di soggiornare nelle camere che più rispondono alle tue necessità: una camera "Economy" se non hai troppe esigenze ma vuoi comunque assaporare la nostra tanto apprezzata colazione con prodotti tipici dolci e salati, marmellate e torte fatte in casa... e preferisci risparmiare il budget per servizio spiaggia, escursioni e gite in barca; in una "Standard" se preferisci una camera un po' più comoda oppure la "Junior Suite" che ha una fantastica terrazza ad uso esclusivo che ti regalerà ogni giorno un risveglio vista mare;
  • Possibilità di usufruire delle prime file in spiaggia* che prenotando all’ultimo secondo di sicuro non troverai perché la disponibilità è limitata in quanto abbiamo un numero di ombrelloni (10) inferiore a quello delle camere (13).
  • Avere tanto tempo per "studiare" i dintorni per le escursioni più belle programmando al meglio la tua meritata vacanza così da sfruttare appieno ogni momento, creando emozioni da ricordare per sempre.

*il servizio spiaggia è disponibile da fine Maggio ai primi di Ottobre (a partire da €. 125,00 a settimana) ed include il noleggio dei teli mare con cambio ogni tre giorni.

Nuova Stagione 2023: dal 12 Maggio al 15 Ottobre

Fine Aprile/inizio Maggio è il periodo dell’anno in cui le temperature iniziano ad essere davvero molto gradevoli.

L’acqua del mare è ancora un po’ fresca (circa 15 - 17 gradi perchè ancora non adeguatamente riscaldata dal sole estivo) ma gli splendidi colori ed una spiaggia ancora vuota sono un incredibile invito al primo bagno ed alle prime nuotate della stagione.

Prenditi più di 3 giorni di ferie per scoprire gli angoli più nascosti del nostro territorio, dedicando le tue giornate anche a Monte Monaco e alla splendida Riserva dello Zingaro, meta indiscussa di chi ama passeggiare all'aria aperta e sostare brevemente nelle calette per un bagno ristoratore, ma anche a Monte Cofano dove vi è un'ulteriore riserva naturale.

E’ poi un appuntamento fisso ormai il Festival degli Aquiloni a San Vito Lo Capo che si svolge all'incirca l'ultima settimana del mese.

In Maggio le tariffe sono molto più competitive rispetto a quelle dell'alta stagione che va da Giugno a Settembre.

Se Maggio è un mese piuttosto invitante, Giugno è un’ottima conferma: i 25 gradi vengono spesso superati, arrivando ad una media di 30.

Non è un caso che questo è il mese che in tanti amano, poiché iniziano le prime escursioni organizzate via mare per la Riserva dello Zingaro.

Suggeriamo sempre un soggiorno di almeno 7 notti perché:

  • Potrai vivere la spiaggia;
  • Godere di fantastiche gite in barca;
  • Scoprire "via terra" le meravigliose Riserve Naturali agli estremi del nostro paesino ma anche visitare le località limitrofe come Erice, Segesta, Marsala e raggiungere Favignana da Trapani per una meravigliosa - e lunga - giornata di mare!

In media, i mesi più caldi e secchi sono invece Luglio e Agosto, dove tuffarsi nell’acqua cristallina del nostro mare è un gran sollievo!

Le temperature infatti raggiungono facilmente i 40 gradi!

Questo è uno dei motivi per cui San Vito Lo Capo è molto richiesta in questa parte dell’Estate.

Settembre non è la fine dell’Estate come si può pensare!

Le temperature sono simili a quelle di Giugno: fantastici giorni di sole una spiaggia meno affollata che in Agosto ma anche l’evento più amato da noi Sanvitesi: il Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo che si svolge ininterrottamente dal 1998.

Durante questi ultimi giorni di Settembre molti fan del Cous Cous e di San Vito Lo Capo si ritrovano tutti insieme per degustare assieme le diverse proposte dei tanti chef in gara.

L'ultimo periodo di apertura è il mese di Ottobre.

Potrai giustamente pensare che Ottobre non è un mese adatto ad una vacanza al mare. Niente di più sbagliato!

Ottobre a San Vito Lo Capo è ancora bello, si può ancora fare il bagno perché il mare è stato ben riscaldato nei mesi precedenti, la spiaggia è molto meno affollata, si può quindi ottenere il massimo relax in splendide giornate dai colori meravigliosi e sfruttare tariffe molto più competitive rispetto a quelle dell'alta stagione che va da Giugno a Settembre.

Il clima mite e il sole tiepido di questo periodo sono un’ottima premessa per l’ultimo bagno ma soprattutto per andare alla scoperta di angoli nascosti o per conoscere meglio il nostro territorio che è ricco di storia e panorami che renderanno unica la tua vacanza, creando mille bellissimi ricordi.

Così come scritto relativamente ai mesi primaverili, consigliamo un’avventura a Monte Monaco e Monte Cofano, mentre i più sportivi rimarranno affascinati dalle falesie di Calamancina.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gratuitamente sul tuo indirizzo email i nostri consigli riguardo a escursioni, gite in barca, cosa vedere, cosa mangiare...

(date di apertura e chiusura potrebbero subire variazioni)

Tavolo colazione2

Altri articoli che potrebbero piacerti

Abbiamo raggiunto un nuovo traguardo

Come arrivare a San Vito Lo Capo

La colazione è una coccola

Hai trovato quel che cerchi?
Supporto

Come posso aiutarti?