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Quali sono le politiche di cancellazione?

di Marco

So bene che navigando sul nostro sito stai già immaginando di trovarti a San Vito Lo Capo.

Il solo pensare di essere qui con la spiaggia a portata di mano… sa essere di sollievo dopo una giornata piena di stress!

Saprai già sicuramente quali meraviglie ti attendono qui da noi in provincia di Trapani ma nel caso in cui ti servissero idee interessanti da chi come me abita in questo territorio, ne trovi qualcuna qui.

Adesso vorrei chiarirti un po’ le idee su come prenotare la camera perfetta per te, anche se è davvero molto semplice!

Come effettuare la prenotazione

La nostra è una gestione familiare, questo significa che siamo sempre pronti a darti una mano per la tua vacanza.

Non solo quando sarai qui, suggerendoti ristorantini non turistici per un evento da festeggiare o le più belle calette e le gite in barca.

Una parte del nostro lavoro che amo è poter assecondare le esigenze degli ospiti già in fase di preventivo.

Ti basta chiamare, scrivere una email o semplicemente mandare un messaggio su WhatsApp in modo tale da capire insieme quale tipologia di camera può meglio rispondere ai tuoi desideri, per vivere al meglio la meritata vacanza a San Vito Lo Capo.

Questo lo puoi fare solo se ci contatti direttamente perché sui più famosi portali di prenotazione non troveresti lo stesso tipo di supporto né tantomeno il miglior prezzo garantito.

Se poi, invece, vuoi fare il tutto più velocemente, puoi farlo direttamente dal nostro sito dove trovi tutte le offerte, pacchetti e le tipologie di camere con le rispettive caratteristiche ben descritte.

Ti invito a mandare una richiesta di preventivo a maggior ragione se hai già passato da noi una settimana di vacanza perché abbiamo pensato a dei benefit apposta per te.

Le tariffe e le politiche di cancellazione

Un altro motivo per cui ti suggerisco di prenotare direttamente è che in questo modo puoi scegliere fra diverse politiche di cancellazione.

Sui portali ne abbiamo solamente una che dice così:

“il cliente paga il 30% del costo totale se cancella dopo la prenotazione e l'importo totale della prenotazione se cancella nei 60 giorni prima dell'arrivo”.

Sul nostro sito o comunque tramite email o telefono scegli fra queste diverse tariffe:

"Tariffa flessibile: Cancellazione gratuita"

Ti verrà richiesta una caparra del 30%, rimborsabile se cancelli fino a 15 giorni prima del tuo arrivo in Hotel.

→ Esempio:

su una prenotazione del valore di Euro 1.000,00 è richiesta una caparra di solamente Euro 300,00. Il saldo della rimanenza avviene alla partenza.

Se cancelli entro i termini previsti, ti rimborsiamo quanto pagato (sulla tua carta di credito o con bonifico, in base a come hai versato la caparra in precedenza).
Se cancelli dopo i termini previsti, invieremo un voucher dello stesso importo pagato da sfruttare come caparra per una nuova prenotazione.
Sarà un po’ come mettere i soldi in banca da riutilizzare, senza interessi, prenotando un nuovo viaggio.

→ Esempio ancora più chiaro:
vuoi prenotare per la settimana 15 - 22 Luglio?
Ottieni il rimborso della caparra se cancelli entro il 30 Giugno alle ore 23:59.
Se cancelli dopo il 1 Luglio ti inviamo un voucher da sfruttare come caparra per una nuova prenotazione.

“ Tariffa Standard”:

Assicura un risparmio del 15% rispetto ai portali online più famosi.

Scegliendo questa tariffa ti chiediamo di versare una caparra del 30% tramite bonifico bancario o carta di credito.


Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del soggiorno, per espresso provvedimento dell'autorità o per quarantena imposta, l'importo versato sarà “congelato” tramite voucher da utilizzarsi come caparra per una futura prenotazione.

→ Esempio:
su una prenotazione del valore di Euro 1.000,00 ti chiediamo una caparra di solamente Euro 300,00.
Il saldo lo verserai poi alla partenza.
Se non ti è possibile arrivare ti invieremo un voucher dello stesso importo che hai pagato.

Sarà un po’ come mettere i soldi in banca che riutilizzerai, senza interessi, prenotando un nuovo viaggio.

“Besafe Rate”:

Versando subito la somma totale della prenotazione ricevi in omaggio la copertura per il rimborso dell’importo versato.


→ Esempio:

su una prenotazione del valore di Euro 1.000,00 paghi subito questo importo tramite bonifico o carta di credito.
Se non ti è possibile arrivare ricevi il rimborso immediato dalla compagnia assicurativa.

Ecco nel dettaglio cosa include Besafe Rate:

• Rimborso fino al 100% del soggiorno in caso di annullamento per eventi imprevisti;

• Garanzia di un rimborso in caso di furto o mancata consegna del bagaglio;

• Assistenza per il rimborso dovuto in caso di cancellazione o ritardo oltre le 3 ore delle compagnie aeree;

• Anticipo di denaro fino a 250€ entro 24h in caso di furto di documenti;

• Assistenza legale gratuita per risarcimento danni durante il soggiorno;

• Copertura delle spese di alloggio in caso di permanenza forzata nella città del soggiorno;

• Assistenza stradale sul posto;

• Copertura delle spese mediche e medicinali in caso di infortuni o malattia durante il soggiorno.

Di seguito la polizza assicurativa:

Testo coperture completo / Testo coperture in breve

Se adesso le idee sono più chiare ti elenco i nostri contatti:

Tel: +39 0923 972032
WhatsApp: +39 3441315998
Mail: [email protected]


Se vuoi subito correre a prenotare verifica disponibilità e prezzi cliccando qui.

A presto!

Marco

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