Quando fare il primo bagno a mare a San Vito Lo Capo?

Prepara una calda tazza di caffè, prenditi cinque minuti di pausa: è tempo di dimenticare i brutti giorni di pioggia, di sfuggire al maltempo invernale per goderti la tua prima vacanza al mare dell'anno o anche semplicemente per lavorare in smartworking a San Vito Lo Capo.
Comincia ad organizzare un bel viaggio da fare la prossima primavera a San Vito Lo Capo!
Un’esperienza in Sicilia in questo periodo ti permetterà di immergerti in meraviglie naturali senza che ci sia troppa gente attorno a te, di gustare prelibatezze come il pane cunzato ed i cannoli per colazione!
In questo periodo è bello fare delle belle passeggiate in riva al mare, quella di San Vito Lo Capo poi è una delle spiaggia più amate in Sicilia e nel resto d’Italia, conosciuta ormai anche all’estero.
Dista soli 50 metri dal nostro Hotel che, come dico sempre, è una soluzione molto comoda per un’ esperienza a San Vito Lo Capo: non hai infatti bisogno di prendere la macchina o salire su affollate navette per recarti in spiaggia!
Un’esperienza in Sicilia in questo periodo ti permetterà di immergerti in meraviglie naturali senza che ci sia troppa gente attorno a te.
Lavorare da casa non è mai stato così bello, soprattutto se puoi chiamare “casa” l’Hotel Piccolo Mondo a San Vito Lo Capo.
Operando in smart working per qualche giorno puoi moltiplicare la tua produttività personale e regalarti momenti di completo relax e benessere.
Qualche esempio...
Pausa caffè?
Sdraiati nei lettini prendisole su in terrazza e lascia che il sole primaverile accarezzi la tua pelle ancora intorpidita dal freddo inverno.
E poi, dopo il lavoro tuffati nell'azzurro del Mar Mediterraneo, distante pochi passi dall'Hotel o noleggia un gommone per partire alla scoperta della Riserva dello Zingaro o della Riserva di Monte Cofano!
Noi dell' Hotel Piccolo Mondo a San Vito Lo Capo abbiamo deciso di aprirci agli smart worker di tutto il mondo con un pacchetto speciale creato per loro.
Prenota un soggiorno al mare in Aprile sottoscrivendo una delle offerte speciali per “smart working a San Vito Lo Capo”.
Un pacchetto personalizzato pensato per farti sentire come se fossi nella tua seconda casa al mare.
Le distanze e la privacy sono garantite poiché il Piccolo Mondo ha solamente 13 camere ed alcune hanno balcone ed altre, come la Junior Suite, una splendida Terrazza privata vista mare per assicurare il massimo relax!
Inoltre, le nuove misure di Salute e Sicurezza sono state adottate in conformità con le attuali direttive dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e delle autorità governative e sanitarie nazionali / siciliane.
Ecco tutti i dettagli - cosa è incluso nel pacchetto:
Su richiesta (a pagamento):
Offerta valida per soggiorni superiori a 3 notti.
Gli aquilonisti, provenienti da varie parti del mondo, si esibiscono sulla meravigliosa spiaggia di San Vito Lo Capo, tra ali di folla di bambini e adulti catturati dai mille colori e dall’allegria della musica che accompagna le esibizioni.
Ricco il programma con spettacoli suggestivi come gli aquiloni pirotecnici che, fluttuando nel cielo notturno, daranno vita a un gioco di luci simile a quello creato dai fuochi d’artificio.
Vuoi un altro valido motivo per raggiungere il nostro piccolo angolo di paradiso?
Visita la Riserva Naturale dello Zingaro, con un gommone o con la tua auto.
Rappresenta una delle aree naturalistiche più importanti e conosciute della Sicilia; divenuta famosa come una delle coste più belle d’Italia, oggi è sempre più amata dagli appassionati del trekking.
La vegetazione in questo periodo è un’esplosione di colori!
Olivastri, mandorli, carrubbi si mescolano alle rigogliose distese di palme nane e alle numerose ed eleganti orchidee, mentre i frassini e gli alberi da sughero si alternano all’euforbia e al lentisco.
La palma nana, presente in tutta la zona, è il simbolo indiscusso della Riserva dello Zingaro; con le sue foglie, i contadini creavano oggetti di uso quotidiano, molti dei quali sono oggi custoditi nel piccolo Museo della Riserva.
Vuoi altre idee?
Se hai letto fino a questo punto, avrai capito che pochi giorni non bastano.
Se è la prima volta che vieni nella parte Occidentale della Sicilia, un weekend di vacanza è troppo poco, non ti basterà per vedere tutto, per assaporare per bene la vera essenza di questa parte della Sicilia.
Comincia dunque a pensare di ritagliarti una settimana di vacanza se riesci, così da staccare per bene la spina!
Solo in questo modo potrai avere il pieno relax senza aver paura di aver dimenticato qualcosa una volta a casa.
L' acqua del mare è ancora un po’ fresca ma con il primo sole primaverile inizia piano piano a riscaldarsi. Immagina di immergervi i piedi in acqua e guardare il cielo.
Vacanza.
È il potere del mare, che sulla nostra mente ha lo stesso effetto del cioccolato: stimola dopamina, il neurotrasmettitore della felicità.
Regala sorrisi, libera la mente, e ha un effetto immediato quando si è qui.
Non serve aspettare l’estate per provarci.
Mi interessa! Quando riapre l’albergo?
Dopo una piccola pausa, in cui anche noi abbiamo staccato la spina per un po’, il nostro Piccolo Mondo riapre i battenti il 1° Aprile, qualche giorno prima della Pasqua che arriva il 4.
Grande! Come posso prenotare?
E’ semplicissimo!
Inserisci le date di tuo interesse e verifica subito disponibilità e prezzi qui, o contattaci via telefono, email o WhatsApp.
A te la scelta. Ci vediamo a San Vito Lo Capo!
Sono Marco, come posso esserti utile?