Ecco come sanifichiamo le nostre camere

Siamo convinti che un eccellente soggiorno sia dovuto ad un'accurata pulizia di camere e ambienti comuni.
Questa è una filosofia che tuteliamo e portiamo avanti da sempre.
Al giorno d'oggi per rendere veramente salubre una stanza d’Hotel la sanificazione antiallergica con l’ozono è uno dei modi più efficaci.
Noi dell’Hotel Piccolo Mondo siamo tra i primi a San Vito Lo Capo ad utilizzare un metodo di igienizzazione delle camere di questo tipo.
Questo sistema permette di generare molecole di ozono che svolgono un’azione antiallergica profonda:
L’ozono è una molecola formata da tre atomi di ossigeno.
Rappresenta un potente ossidante in grado di abbattere naturalmente la concentrazione di funghi, acari, batteri, virus e di una moltitudine di molecole percepite dall’olfatto, possedendo elevatissime capacità sanificanti e deodorizzanti.
Il sistema che usiamo rispetta l’ambiente e noi stessi in quanto non utilizza prodotti chimici.
L’ozono sprigionato sterilizza in pochi minuti l’intera camera agendo con massima efficacia su letti, cuscini, coperte, tende e qualsiasi superficie della stanza eliminando ogni tipo di impurità, anche quelle impossibili da vedere a occhio nudo.
Ciò si riassume in un grandissimo vantaggio per te che hai scelto l’Hotel Piccolo Mondo come base per la vacanza a San Vito Lo Capo: se soffri di raffreddori allergici, se hai dermatiti atopiche o da contatto o altre forme di allergia.
In ogni caso, una stanza perfettamente pulita è sicuramente confortante.
Pensiamo che stare bene in vacanza sia uno stato emotivo derivato da un insieme di pochi ma importantissimi elementi: un sonno ristoratore dovuto a letti comodi e ad una camera profondamente igienizzata, una buona colazione con prodotti tipici, torte e marmellate fatte in casa ed un' ottima accoglienza.
Per noi è questa la formula vincente che ti farà stare bene a San Vito Lo Capo.
Contattaci via email, telefono o prenota direttamente da questo sito alla miglior tariffa garantita.
Sono Marco, come posso esserti utile?