Image
+39 0923972032 Prenota

Smart working a San Vito Lo Capo

di Marco

Prepara una calda tazza di caffè, prenditi cinque minuti di pausa: è tempo di dimenticare i brutti giorni di pioggia, di sfuggire al maltempo invernale per goderti la tua prima vacanza al mare dell'anno o anche semplicemente per lavorare in smartworking a San Vito Lo Capo.

Comincia ad organizzare un bel viaggio da fare il prossimo Aprile a San Vito Lo Capo!

Un’esperienza in Sicilia in questo periodo ti permetterà di immergerti in meraviglie naturali senza che ci sia troppa gente attorno a te, di gustare prelibatezze come il pane cunzato ed i cannoli per colazione!

In Primavera le giornate sono più lunghe e luminose rispetto all’inverno

In questo periodo è bello fare delle belle passeggiate in riva al mare, quella di San Vito Lo Capo poi è una delle spiagge più amate in Sicilia e nel resto d’Italia, conosciuta ormai anche all’estero.

Dista soli 50 metri dal nostro Hotel che, come dico sempre, è una soluzione molto comoda per un’ esperienza a San Vito Lo Capo: non hai infatti bisogno di prendere la macchina o salire su affollate navette per recarti in spiaggia!

Ma in Primavera devo lavorare, come faccio a lavorare a San Vito Lo Capo?

Lavorare da casa non è mai stato così bello, soprattutto se puoi chiamare “casa” l’Hotel Piccolo Mondo a San Vito Lo Capo.

Il mese di Aprile è meraviglioso: le temperature ruotano attorno ai 20 gradi.

Anche se devi lavorare, pensi che sia brutto lavorare in smartworking a San Vito Lo Capo direttamente dalla nostra terrazza o dal balcone della tua camera?

Lavorando qui, con questo clima e con la serenità derivante da una vacanza al mare puoi moltiplicare la tua produttività personale e regalarti momenti di completo relax e benessere.

Pausa caffè? 


Sdraiati nei lettini prendisole su in terrazza e lascia che il sole primaverile accarezzi la tua pelle ancora intorpidita dal freddo inverno.

E poi, dopo il lavoro tuffati nell'azzurro del Mar Mediterraneo, distante pochi passi dall'Hotel o noleggia un gommone per partire alla scoperta della Riserva dello Zingaro o della Riserva di Monte Cofano!

Noi dell' Hotel Piccolo Mondo a San Vito Lo Capo abbiamo deciso di aprirci agli smart worker di tutta Italia con un pacchetto speciale creato per loro.

In Aprile sarà possibile prenotare un soggiorno al mare sottoscrivendo una delle offerte speciali per “smart working a San Vito Lo Capo”.

Un pacchetto personalizzato pensato per farti sentire come se fossi nella tua seconda casa al mare.

Le distanze e la privacy sono garantite poiché il Piccolo Mondo ha solamente 13 camere ed alcune hanno balcone ed altre, come la Junior Suite, una splendida Terrazza privata vista mare per assicurare il massimo relax!

Inoltre, le nuove misure di Salute e Sicurezza sono state adottate in conformità con le attuali direttive dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e delle autorità governative e sanitarie nazionali / siciliane.

Ecco tutti i dettagli - cosa è incluso nel pacchetto:

  • Trattamento di Camera e Colazione con torte e marmellate fatte in casa, frutta di stagione, prodotti tipici siciliani di panetteria e pasticceria come il pane cunzato, i cannoli…;
  • Pulizia giornaliera e cambio lenzuola ogni tre giorni;
  • Sanificazione ad ogni check-out;
  • Wi-Fi gratuito;
  • Accesso gratuito alle stampanti via wi-fi;
  • Espresso gratuito 24 ore al giorno;
  • Nessuna tassa di tappo: puoi portare il tuo vino preferito da poter sorseggiare in terrazza o nel dehors all’esterno mentre lavori;
  • prenotazione ristoranti per le tue meritate pause dal lavoro.

Su richiesta (a pagamento):

  • organizzazione trasporto dagli aeroporti di Trapani o Palermo;
  • organizzazione gite in barca

Condizioni: 

I pacchetti sono per un soggiorno superiore a 3 notti. 

Richiedi subito la tua offerta personalizzata!

Altri articoli che potrebbero piacerti

Avventura e snorkeling al Lago di Venere

Ci vediamo in Primavera!

Quando andare a San Vito Lo Capo?

Ciao sono Marco, posso aiutarti?
Supporto

Sono a tua disposizione per maggiori info!