Image
+39 0923972032 Prenota

Atmosfera familiare e il mare più bello della Sicilia

CHI SIAMO

Ci mettiamo la faccia

Ad un passo dalla spiaggia più bella della Sicilia.
Una ricca colazione tipicamente siciliana.
Una splendida terrazza panoramica per riposare dopo una giornata al mare.

Soggiornare al Piccolo Mondo significa vivere San Vito Lo Capo lasciandosi accogliere e coccolare da Vito, Antonella e Marco.

Un amore per l’ospitalità che ha inizio nel 1988 e che continua ancora adesso come fosse il primo giorno, cercando sempre di offrire un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Atmosfera familiare accogliente e professionale, sole caldo, acqua fresca e brezza marina: la ricetta perfetta per rilassarsi!

Image

Famiglia Vultaggio

LASCIATI COCCOLARE

I nostri clienti sono i nostri amici

Molte oramai sono le persone che dal 1988 ad oggi hanno varcato la soglia dell’Hotel Piccolo Mondo a San Vito Lo Capo; alcune sono state nel nostro Hotel per qualche giorno, eppure, ogni volta che arriva un nuovo ospite, lo accogliamo come un prezioso amico che rimarrà con noi a lungo.

Per questo forse, quando si entra in una delle camere del nostro piccolo albergo tre stelle, sembra di ritornare in un luogo che si conosce già.

I colori, il comfort e la quiete del nostro Hotel vi consentiranno di sentirvi subito a vostro agio.

Qui il relax è a portata di mano, qui ogni vostro desiderio potrà essere esaudito: è sempre un piacere prenotare un tavolo in uno degli ottimi ristoranti a San Vito Lo Capo, o aiutare ad organizzare una fantastica escursione in barca.

13 sono le stanze di cui il Piccolo Mondo dispone, tra camere con finestra o con balcone con vista sul mare.

L’accoglienza in pieno stile Siciliano come biglietto da visita, gustosissimi prodotti tipici come i cannoli per colazione e la più bella spiaggia della Sicilia a portata di mano, costituiscono lo scenario ideale per una fantastica esperienza.

E ancora, una terrazza solarium vista mare dove rilassarsi bevendo un bicchiere di vino per chiudere una giornata carica di emozioni.

Posso aiutarti?
Supporto

Ciao sono Marco, hai bisogno di aiuto?