Image
+39 0923972032 Prenota

Quando chiudete cosa fate?

di Marco

L’ Hotel è chiuso, riaprirà il 27 Aprile 2024.

Al momento ne approfittiamo per ricaricare le batterie dopo una stagione davvero intensa ma bellissima, che ci ha dato la gioia di essere in testa alla classifica degli Hotel a San Vito Lo Capo su TripAdvisor per l'ennesimo anno consecutivo!

Pensa che il nostro albergo ha aperto i battenti nell’ormai lontanissima estate del 1988 (io arrivai 4 anni dopo…) quando Vito & Antonella, i miei genitori, creano, lavorando fianco a fianco, un “Piccolo Mondo” con gente da ogni dove.

Da quel giorno, in tantissimi hanno varcato la soglia del nostro albergo, tornando anno dopo anno e parlando di noi ad amici, parenti e colleghi, creando un passaparola unico che arriva fino ad oggi!

C’è chi veniva con la famiglia da bambino ed ora torna con la persona amata.

Chi era giovane e adesso ha qualche anno in più ma ha la stessa grinta.

Chi ha seguito il consiglio di un conoscente ed è venuto a trovarci per passare una splendida settimana di vacanza, consigliandoci ad altri amici e così via...

E’ un mestiere davvero bello e pieno di emozioni!

DJI 0504

Tornando a noi…

Qui l'Autunno è sensazionale perchè è un prolungarsi dell'estate che ci permette di fare ancora bagni, gite in barca e di riscoprire ancora una volta il Golfo di Macari fino alla Riserva di Monte Cofano ma anche la Riserva dello Zingaro, ormai conosciutissima nel mondo.

Se ti va di seguirci, dai un'occhiata a foto e video su Instagram dove troverai spesso delle stories!

E poi fra un po' di relax e avventure è il turno di gustare l’olio nuovo e della raccolta delle arance con cui poi Antonella farà le marmellate che troverai ogni giorno a colazione.

IMG 3647

Nel frattempo, io e mio padre abbiamo già aperto le prenotazioni per il prossimo anno.

Passate le feste natalizie, arriverà poi il turno degli ordinari lavori di manutenzione, per finire con le pulizie ed il “check” pre-apertura con un occhio ed un orecchio rivolti alle sempre più numerose telefonate e le email di chi vorrà prenotare.

Ah dimenticavo una delle mie fasi preferite!

Ovvero la “verifica" di cocktail bar, pizzerie, trattorie, gastronomie e ristorantini da confermare e/o inserire nella “lista dei consigliati”.

Front office 2

Mi raccomando, rimani in contatto con noi seguendoci sui Social e dando un'occhiata al sito di tanto in tanto.

Un saluto affettuoso da me ed i miei genitori.

Marco

Altri articoli che potrebbero piacerti

Tariffa Assicurata con Rimborso in 7 Giorni

Il Cous Cous Fest 2024 a San Vito Lo Capo

Corpo centrale e Dependance

Scrivi su WhatsApp
Supporto

Chiedi a me se non hai trovato ciò che cerchi