Image
+39 0923972032 Prenota

Quando chiudete cosa fate?

di Marco

L’ Hotel è chiuso, riaprirà il 26 Aprile 2023.

Al momento ne approfittiamo per ricaricare le batterie dopo una stagione davvero intensa ma bellissima, iniziata a Pasqua e terminata il 9 Ottobre, che ci ha dato la gioia di essere stati in testa alla classifica degli Hotel in Sicilia su TripAdvisor.

Pensa che il nostro albergo ha aperto i battenti nell’ormai lontanissima estate del 1988 (io arrivai 4 anni dopo…) quando Vito & Antonella, i miei genitori, creano, lavorando fianco a fianco, un “Piccolo Mondo” con gente da ogni dove.

Da quel giorno, in tantissimi hanno varcato la soglia del nostro albergo, tornando anno dopo anno e parlando di noi ad amici, parenti e colleghi, creando un passaparola unico che arriva fino ad oggi!

C’è chi veniva con la famiglia da bambino ed ora torna con la persona amata.

Chi era giovane e adesso ha qualche anno in più ma ha la stessa grinta.

Chi ha seguito il consiglio di un conoscente ed è venuto a trovarci per passare una splendida settimana di vacanza, consigliandoci ad altri amici e così via...

E’ un mestiere davvero bello e pieno di emozioni!

Tornando a noi…

Complici un mese di Ottobre ed un inizio Novembre davvero sensazionali e con temperature simil Settembrine, ci siamo concessi lunghe giornate passate in lungo in largo in barca a vela ma anche "a terra" riscoprendo la spiaggia, Isulidda e Riserva di Monte Cofano che d'estate non abbiamo mai modo di goderci ed è stato...wow!

Abbiamo messo foto e video su Instagram se ti va di dare un’occhiata!

Adesso è il turno di gustare l’olio nuovo e fra qualche settimana passare alla raccolta delle arance con cui poi Antonella farà le marmellate che troverai ogni giorno a colazione.

IMG 3647

Nel frattempo, io e mio padre siamo al lavoro per il 2023, aggiornando le tariffe, ripensando a quali “team" continuare ad appoggiarci per le escursioni, verificando eventuali nuove tariffe delle compagnie transfer e del servizio di parcheggio custodito con cui collaboriamo.

Passate le feste natalizie, arriverà poi il turno degli ordinari lavori di manutenzione, per finire con le pulizie ed il “check” pre-apertura con un occhio ed un orecchio rivolti alle sempre più numerose telefonate e le email di chi vorrà prenotare.

Ah dimenticavo una delle mie fasi preferite!

Ovvero la “verifica" di cocktail bar, pizzerie, trattorie, gastronomie e ristorantini da confermare e/o inserire nella “lista dei consigliati”.

Mi raccomando, rimani in contatto con noi seguendoci sui Social e dando un'occhiata al sito di tanto in tanto.

L'apertura delle prenotazioni per il 2023 è sempre più vicina!

Un saluto affettuoso da me ed i miei genitori.

Marco

MG 9269

Altri articoli che potrebbero piacerti

Offerta Speciale Prenota Prima 2023

Come arrivare a San Vito Lo Capo

7 giorni a San Vito Lo Capo

Contattaci su WhatsApp
Supporto

Ciao sono Marco, dimmi tutto.