Image
+39 0923972032 Prenota

L' Area Relax vista mare

di Marco

Il nostro albergo si trova a pochi passi dalla spiaggia sabbiosa di San Vito Lo Capo.

La terrazza solarium riservata solo agli ospiti dell' Hotel che si trova al secondo piano dell'edificio è davvero un posto speciale per rilassarsi davanti ad una magnifica vista sulla spiaggia di San Vito Lo Capo e sul Monte Monaco, respirando aria di mare.

Da qui l’occhio si perde sulla distesa blu del mare e la mente si rigenera e si riposa.

Per rendere completo questo tuo momento speciale abbiamo attrezzato la nostra terrazza con lettini prendisole su cui distendersi e concedersi un riposo anche fisico, dopo un'intensa giornata di mare.

L'abbiamo attrezzata sia come solarium che come zona relax con tavolini e sedie dove sorseggiare un bicchiere di vino o bere un buon caffè, leggere, chiacchierare con gli altri ospiti che soggiornano nello stesso periodo, con cui sempre si crea un ottimo rapporto.

Da qui su potrai finalmente ricaricarti di energia ma anche osservare con gioia colorati Aquiloni volare durante il "Festival degli Aquiloni", in Giugno godere dello spettacolo dei fuochi d’artificio per la Festa di San Vito, a Settembre sentire aromi e profumi del Cous Cous Fest, evento internazionale dedicato al piatto principe della gastronomia sanvitese.

Ogni giorno potrai emozionarti con albe e tramonti che renderanno indimenticabili le tue vacanze.

E se vuoi una Terrazza tutta per te, privata, dove passare tutto il tempo che vuoi, condividendola solamente con chi hai scelto di viaggiare dai un'occhiata alla nostra Junior Suite.

Screenshot 2019 05 18 at 14 34 08

Altri articoli che potrebbero piacerti

Tariffa Assicurata con Rimborso in 7 Giorni

Il Cous Cous Fest 2024 a San Vito Lo Capo

Corpo centrale e Dependance

Scrivi su WhatsApp
Supporto

Chiedi a me se non hai trovato ciò che cerchi