Image
+39 0923972032 Prenota

Avete servizi per bambini?

di Antonella

La nostra è una gestione familiare ma non siamo un "Family Hotel”.

Non disponiamo infatti di ristorante, ascensore e di servizi per famiglie (culle, scalda biberon, passeggini, aree giochi, animazione e/o baby sitter) potremmo dunque non soddisfare le esigenze di famiglie con bimbi piccoli le cui priorità sono sempre giustamente anteposte a quelle dei genitori.

Le nostre camere sono infatti pensate per le esigenze di una coppia in viaggio romantico e rilassante o di chi viaggia in solitaria.

Solo alcune camere, disponendo di un sofa come parte integrante dell’arredo, possono essere all’occorrenza delle “camere triple” in quanto può essere "trasformato" in letto singolo.

Se il bambino/la bambina dorme nel mezzo è previsto in ogni caso supplemento di Euro 25,00 per notte.

La nostra idea di vacanza però, con un buffet dolce e salato molto vario per colazione, la spiaggia di San Vito Lo Capo a 50 metri ed una interessante lista di locali consigliati (e non turistici) per pranzo e cena riesce a soddisfare i desideri di chi in vacanza vuole maggiore libertà, senza gli orari e ritmi imposti dalla mezza pensione (o completa), alternando anche una mattinata in spiaggia a indimenticabili gite in barca o facendo un po' di sano trekking...

Nel caso in cui la nostra idea di vacanza avesse solleticato il suo interesse e faccia al caso suo, è possibile prenotare dal nostro portale di prenotazione dove vi sono foto, descrizioni accurate delle stanze disponibili e relative politiche di pagamento e cancellazione.

Altri articoli che potrebbero piacerti

Tariffa Assicurata con Rimborso in 7 Giorni

Il Cous Cous Fest 2024 a San Vito Lo Capo

Corpo centrale e Dependance

Scrivi su WhatsApp
Supporto

Chiedi a me se non hai trovato ciò che cerchi