Il Check in:
Il giorno dell'arrivo la camera è garantita dalle ore 14:00.
Per ogni camera, al check-in, forniamo una scheda che consente l'accesso e l'accensione di luce e aria condizionata.
La seconda è facoltativa e costa €. 10,00 al giorno (può essere utile per entrare e rientrare in camera in momenti diversi rispetto alla persona con cui si condivide il soggiorno).
Il Check out:
Il giorno della partenza la camera deve essere liberata entro le ore 10:00.
Nel caso vi fosse la necessità di partire nel pomeriggio è possibile farlo richiedendo il Late Check out (il prezzo varia in base al periodo e alla tipologia di camera).
In alternativa vi è possibilità di fruizione a titolo gratuito del deposito bagagli e del bagno della sala comune, mentre con supplemento di €. 10,00 a persona anche di una doccia in terrazza per rinfrescarsi (in una stanza al chiuso per la vostra privacy).
La colazione:
E' a buffet con torte e marmellate di tanti e diversi gusti fatte in casa, prodotti tipici dolci e salati, frutta di stagione, yogurt, salumi e formaggi, cereali e muesli, biscotti e pane appena sfornato.
E' servita nella saletta antistante la reception alle 08:00 alle 10:00
La struttura si trova in Zona a
Traffico Limitato, è possibile sostare per il carico/scarico dei bagagli
con un permesso valido 30 minuti rilasciato dagli ausiliari
all'ingresso della stessa.
Non disponiamo di un nostro parcheggio ma vi sono le seguenti soluzioni:
Qualunque sia la vostra scelta non c’è necessità di prenotazione anticipata del posto auto.
Sarà nostra premura comunque al Check-in assistervi.
Il trasferimento con auto in esclusiva è reso da un’agenzia NCC convenzionata.
Troverete l'autista ad aspettarvi agli Arrivi con un cartellino indicante il vostro nome.
La durata del trasferimento è di circa un'ora per tratta.
La tariffa è €. 220,00 ed è comprensivo di andata e ritorno per un totale da 1 a 3 passeggeri massimo.
Extra:
€. 10,00 a tratta per ogni altra persona;
€. 20,00 a tratta per i transfer effettuati dalle ore 22:00 alle ore 07:00 in quanto considerati "notturni".
Saldo di entrambe le tratte all’autista all’arrivo con carta di credito o contanti.
Per una migliore organizzazione si richiede di comunicare quanto segue almeno 7 giorni prima della data di interesse:
Sarà inviato un voucher di conferma.
La nostra è una gestione familiare ma non siamo un "Family Hotel”.
Non disponiamo infatti di camere familiari, ristorante, ascensore e di servizi per famiglie quali culle, scalda biberon, passeggini, aree giochi, animazione e/o baby sitter…
Il nostro albergo dunque potrebbe non essere la soluzione più adatta per una famiglia con bimbi piccoli, le cui esigenze sono sempre giustamente anteposte a quelle dei genitori.
Le nostre camere sono infatti per lo più matrimoniali dove è possibile al massimo aggiungere un letto, non sono quindi delle camere appositamente pensate per famiglie con bambini.
Chiedi a me se non hai trovato ciò che cerchi