Image
+39 0923972032 Prenota

Info utili e importanti da conoscere

di Vito

Gli orari

Il Check in:

Il giorno dell'arrivo la camera è garantita dalle ore 14:00.

Per ogni camera, al check-in, forniamo una scheda che consente l'accesso e l'accensione di luce e aria condizionata.

La seconda è facoltativa e costa €. 10,00 al giorno (può essere utile per entrare e rientrare in camera in momenti diversi rispetto alla persona con cui si condivide il soggiorno).

Il Check out:

Il giorno della partenza la camera deve essere liberata entro le ore 10:00.

Nel caso vi fosse la necessità di partire nel pomeriggio è possibile farlo richiedendo il Late Check out (il prezzo varia in base al periodo e alla tipologia di camera).

In alternativa vi è possibilità di fruizione a titolo gratuito del deposito bagagli e del bagno della sala comune, mentre con supplemento di €. 10,00 a persona anche di una doccia in terrazza per rinfrescarsi (in una stanza al chiuso per la vostra privacy).

La colazione:

E' a buffet con torte e marmellate di tanti e diversi gusti fatte in casa, prodotti tipici dolci e salati, frutta di stagione, yogurt, salumi e formaggi, cereali e muesli, biscotti e pane appena sfornato.

E' servita nella saletta antistante la reception alle 08:00 alle 10:00

Parcheggio

La struttura si trova in Zona a Traffico Limitato, è possibile sostare per il carico/scarico dei bagagli con un permesso valido 30 minuti rilasciato dagli ausiliari all'ingresso della stessa.
Non disponiamo di un nostro parcheggio ma vi sono le seguenti soluzioni:

  • Strisce blu (su strada) a circa 100 metri dall' Hotel ( €. 10,00 al giorno).
  • Parcheggio all'aperto non custodito a circa 2 kilometri dall' Hotel (gratuito).
  • Parcheggio custodito e videosorvegliato alberato e all'aperto con Servizio Car Valet: l'auto sarà presa in consegna dal personale del parcheggio direttamente in Hotel; una volta al giorno su vostra richiesta, vi verrà a prendere con un navetta all'orario desiderato, portandovi alla macchina. Stessa cosa avverrà il giorno della partenza. Il costo di questo comodo servizio è di €. 10,00 al giorno.

Qualunque sia la vostra scelta non c’è necessità di prenotazione anticipata del posto auto.
Sarà nostra premura comunque al Check-in assistervi.

Transfer

Il trasferimento con auto in esclusiva è reso da un’agenzia NCC convenzionata.

Troverete l'autista ad aspettarvi agli Arrivi con un cartellino indicante il vostro nome.

La durata del trasferimento è di circa un'ora per tratta.

La tariffa è €. 220,00 ed è comprensivo di andata e ritorno per un totale da 1 a 3 passeggeri massimo.

Extra:

€. 10,00 a tratta per ogni altra persona;

€. 20,00 a tratta per i transfer effettuati dalle ore 22:00 alle ore 07:00 in quanto considerati "notturni".

Saldo di entrambe le tratte all’autista all’arrivo con carta di credito o contanti.

Per una migliore organizzazione si richiede di comunicare quanto segue almeno 7 giorni prima della data di interesse:

  • aeroporto di arrivo e provenienza;
  • orari e codice volo, numero di cellulare;
  • eventuali richieste.

Sarà inviato un voucher di conferma.

Famiglie con bambini piccoli

La nostra è una gestione familiare ma non siamo un "Family Hotel”.

Non disponiamo infatti di camere familiari, ristorante, ascensore e di servizi per famiglie quali culle, scalda biberon, passeggini, aree giochi, animazione e/o baby sitter…

Il nostro albergo dunque potrebbe non essere la soluzione più adatta per una famiglia con bimbi piccoli, le cui esigenze sono sempre giustamente anteposte a quelle dei genitori.

Le nostre camere sono infatti per lo più matrimoniali dove è possibile al massimo aggiungere un letto, non sono quindi delle camere appositamente pensate per famiglie con bambini.

Altre informazioni:

  • Le camere si concedono in uso per il numero di persone dichiarate e preventivamente convenute, compresi i bambini di ogni etá.
  • La variazione per eccesso del numero di persone comporta una variazione delle tariffe.
  • Tutte le nostre aree comuni e la terrazza sono raggiungibili solamente tramite scale (non disponiamo di ascensore).
  • Animali non ammessi.
  • Non è permesso fumare in Hotel e nelle camere.
  • Non abbiamo un ristorante interno ma abbiamo un' interessante lista di locali consigliati (e non turistici) comodamente raggiungibili a piedi in meno di due minuti, per provare giorno dopo giorno le prelibatezze gastronomiche di San Vito Lo Capo.
  • Il servizio spiaggia è da intendersi a pagamento, salvo accordi specifici e/o offerte speciali non è incluso nel prezzo.

Altri articoli che potrebbero piacerti

Offerta Prenota Prima 2025

L' Area Relax vista mare

La tua esperienza autentica

Scrivi su WhatsApp
Supporto

Chiedi a me se non hai trovato ciò che cerchi