Image
+39 0923972032 Prenota

Luna di miele a San Vito Lo Capo

di Vito

Celebra il vostro amore con un viaggio di nozze indimenticabile a San Vito lo Capo, soggiornando nella Junior Suite dell'Hotel Piccolo Mondo.

Questa fantastica soluzione è grande il doppio delle altre camere.

La sua particolarità è data dalla splendida terrazza da cui adorerai ogni mattina ammirare il mare prendendo un caffè con la persona che ami. E' unica per la tipologia, va prenotata con largo anticipo.

💖 Rifugio Romantico: Vivete momenti di pura magia nella nostra esclusiva Junior Suite, dotata di una terrazza privata che si affaccia sullo splendido Mar Mediterraneo. Lasciatevi cullare dalle dolci onde e dagli spettacolari tramonti di Sicilia.

🍾 Brindisi all'Amore: Iniziate la vostra luna di miele con una bottiglia di vino di benvenuto, pronta a far brillare ancora di più la vostra gioia e felicità.

🏖️ Tranquillità Fronte Mare: Godetevi la spiaggia a pochi passi dal vostro rifugio, immergendovi nelle acque cristalline e nel calore del sole siciliano, in un'atmosfera di pace e serenità.

🌺 Esperienze Personalizzate: Lasciatevi sorprendere da esperienze su misura, come escursioni private o tavoli riservati nei migliori ristoranti in paese.

Rendete indimenticabile il vostro viaggio di nozze presso l'Hotel Piccolo Mondo. Prenotate ora e lasciatevi trasportare dalla bellezza di San Vito lo Capo.

Questa offerta è prenotabile solamente contattandoci via email

Terrazza Junior Suite 2019

Altri articoli che potrebbero piacerti

Tariffa Assicurata con Rimborso in 7 Giorni

Il Cous Cous Fest 2024 a San Vito Lo Capo

Corpo centrale e Dependance

Scrivi su WhatsApp
Supporto

Chiedi a me se non hai trovato ciò che cerchi