Relax in Primavera a Maggio

In Sicilia abbiamo bellissime spiagge e calette ma quella di San Vito Lo Capo ha una luce ed una bellezza uniche.
Il nostro Hotel è a circa 50 metri dalla spiaggia 🏖
Uscendo dalla tua camera la raggiungi a piedi, in un attimo, senza dover prendere auto, taxi o bus!
L’acqua del nostro mare è ormai famosa nel mondo perché è bassa appena entri.
Con lo “Scirocco” (vento caldo che soffia da sud-est) ottiene meravigliosi colori.
In Primavera le giornate iniziano ad essere più lunghe e soleggiate.
E’ opportuno mettere in valigia costume, ciabatte, magliette ed occhiali da sole oltre ad una giacca a vento per quando si andrà a visitare Erice, la cittadina medievale che sovrasta Trapani.
Te lo dico per esperienza personale: l'acqua del mare è un po' fredda ma il 25 Aprile a San Vito Lo Capo si fa già il bagno per dare il via alla stagione!
Maggio è un periodo che molti nostri ospiti abituali scelgono perché le temperature sono molto gradevoli, mentre l'acqua del mare è ancora un po’ fresca (circa 15 - 17 gradi) non essendo ancora stata riscaldata dal sole estivo, ma gli splendidi colori ed una spiaggia ancora vuota sono un incredibile invito al primo bagno ed alle prime nuotate della stagione.
Consigliamo di dedicare le proprie giornate anche a Monte Monaco (la montagna che domina la baia di San Vito Lo Capo) e di partire per un’avventura a Monte Cofano; i climbers invece conosceranno già le Falesie di Calamancina.
Inizia quindi ad essere preferibile prendere qualche giorno in più di ferie dal lavoro così da sfruttare a pieno tutti i giorni di sole e tariffe molto più competitive rispetto a quelle dell'alta stagione che va da Giugno a Settembre.
ECCO I PUNTI FORTI DI UN SOGGIORNO A SAN VITO LO CAPO IN PRIMAVERA:
TARIFFE SPECIALI DI INIZIO STAGIONE
Colazione con prodotti tipici dolci e salati, torte e marmellate fatte in casa…;
Tariffe a partire da €. 60,00 per camera a notte in camera matrimoniale Economy;
Tariffe valide per soggiorni compresi fra il 20 Aprile ed entro il 18 Maggio
Tu puoi regalarti questo sogno adesso: fare una speciale colazione con prodotti tipici e torte e marmellate preparate in casa e subito dopo avere finalmente i piedi sulla calda sabbia per poi buttarti con un tuffo liberatorio in una delle acque più belle d'Italia.
Ciao sono Marco, come posso essere utile?